Presidente

Paolo Multari ricopre la carica di presidente dal 2020 e precedentemente è stato vice presidente e nel direttivo tecnico, ha svolto la trafila prima di essere nominato presidente del Tennis Club Siderno.
Da membro del direttivo si è occupato fin da subito, della ricostruzione del tennis club, ovvero rifacimento del secondo campo da tennis con manto comfort e del progetto e realizzazione della copertura del suddetto campo, riuscendo anche a trovare i fondi per la realizzazione di tale copertura, successivamente sempre sotto l’ attenta supervisione dell’allora presidente dott. Agostino Antico, si è occupato della rifondazione della scuola tennis, fiore all’occhiello del club che vanta squadre in serie D2 under 14 e serie D femminili, oltre a atleti che in singolo partecipano ai vari tornei individuali.
Oggi continua a gestire, insieme al suo team di consiglieri, le attività del tennis per far crescere ancora di più lo sport nella sua comunità, oltre ad aver conseguito anche la qualifica di giudice arbitro nell’ambito tennistico.
La sua mission è riuscire a portare più ragazzi all’interno del club perché il tennis è scuola di vita, ti insegna a rispettare te stesso e l’avversario e a lottare su ogni punto, la partita è finita solo quando l’arbitro decreta la fine del match.

Translate »